- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Orvieto: Terribile scontro tra motociclisti, due centauri deceduti

Posted By Redazione Radio Galileo On 5 giugno 2022 @ 13:58 In Cronaca

Un terribile incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di domenica  sulla strada statale 205 “Amerina” nel comune di Orvieto, in provincia di Terni. Dalle prime ricostruzioni sembra che il primo della fila di 4 motociclisti, ha frenato improvvisamente mentre era nelle vicinanze di una curva, il centauro che lo seguiva si è accorto in ritardo della frenata e lo avrebbe tamponato per poi schiantarsi entrambi addosso ad un muro. Nell’impatto uno dei due motociclisti è morto sul colpo mentre l’altro è deceduto mentre veniva trasportato con l’eliambulanza. Le vittime avevano 65 e 81 anni ed erano originarie della provincia di Roma. La strada è stata provvisoriamente chiusa.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/05/132828-orvieto-scontro-frontale-tra-moto-deceduti-i-due-motociclisti

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.