- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

IN AUTOBUS SENZA BIGLIETTO SI RIFIUTANO DI SCENDERE, L’AUTISTA CHIAMA LA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 4 giugno 2022 @ 10:25 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in piazza Partigiani a seguito di una richiesta di intervento, pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Perugia, da parte di un dipendente del trasporto pubblico locale.

L’autista in servizio ha chiesto aiuto alla Polizia in quanto due persone, salite sull’autobus, erano risultate prive del biglietto. Alla richiesta di scendere dal bus, i due uomini sono rimasti seduti rifiutando l’invito a procurarsi il necessario titolo di viaggio.

Gli agenti della Squadra Volanti, giunti sul posto, hanno identificato i due cittadini extracomunitari che sono risultati essere originari del Gambia, classe 1996 e del Senegal, classe 1993.

Entrambi sono risultati in regola con il permesso di soggiorno e senza precedenti di Polizia.

I poliziotti, sentiti i due passeggeri, hanno potuto appurare un reale problema di comprensione riguardo le giuste richieste rappresentate dall’autista dell’autobus.

Al termine dell’attività, gli operatori hanno illustrato loro le modalità di acquisto dei ticket e chiarito l’accaduto con l’autista, i due cittadini stranieri sono scesi per recuperare i necessari titoli di viaggio previsti.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/06/04/132801-in-autobus-senza-biglietto-si-rifiutano-di-scendere-lautista-chiama-la-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.