- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SPOLETO, LIBERO DAL SERVIZIO NOTA ANOMALIA A SPORTELLO BANCOMAT E ALLERTA I COLLEGHI

Posted By Redazione Galileo On 31 maggio 2022 @ 13:06 In Cronaca

Un poliziotto, si sa, è sempre in servizio. Lo ha dimostrato, ancora una volta, un sottufficiale in servizio alla Scuola per Sovrintendenti di Spoleto al quale, seppure intento in una passeggiata di svago per le vie del centro di Spoleto, non è sfuggita l’anomalia di uno sportello bancomat.

Il sovrintendente ha notato qualcosa di anomalo nella struttura esterna dello sportello, come se fosse stato oggetto di danneggiamento o manomissione.

Avvicinatosi, si è reso subito conto che quell’anomalia avrebbe potuto rendere più agevole un attacco al bancomat se non, addirittura, la sua asportazione.

Non ha perso tempo e ha immediatamente allertato i colleghi del Commissariato di Spoleto che subito sono giunti sul posto.

Presi contatti con il responsabile dell’istituto bancario, sono stati condotti accertamenti tecnici che hanno confermato l’esistenza di danni strutturali allo sportello e subito si è proceduto con la messa in sicurezza del dispositivo.

Al termine delle attività, il responsabile della banca ha ringraziato il sottufficiale per la prontezza operativa e i poliziotti del Commissariato per il tempestivo intervento.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/31/132439-spoleto-libero-dal-servizio-nota-anomalia-a-sportello-bancomat-e-allerta-i-colleghi

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.