- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

STIMIGLIANO, 50ENNE DENUNCIATO PER RICETTAZIONE

Posted By Redazione Galileo On 30 maggio 2022 @ 10:11 In Cronaca

Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, i Carabinierl della Stazione di Stimigliano hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Rieti, un cinquantenne originario della Campania per ricettazione.

I militari, nel primo pomeriggio di ieri, hanno notato l’uomo che, con la propria auto, era in sosta a Forano, nel parcheggio di un centro commerciale. La perquisizione personale e del veicolo, eseguita d’iniziativa, ha consentito di rinvenire

nell’auto e sottoporre a sequestro 4 giubbini in similpelle e 9 orologi di varie marche, di provenienza presumibilmente illecita.

L’uomo, già noto alle forze di polizia, non ha fornito agli operanti alcuna valida giustificazione sul possesso ditale materiale.

Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/30/132354-stimigliano-50enne-denunciato-per-ricettazione

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.