- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FUGGE DALLA STRUTTURA PER RAGGIUNGERE LA FIDANZATA, LA POLIZIA LO RITROVA

Posted By Redazione Galileo On 28 maggio 2022 @ 13:40 In Cronaca

Si era allontanato dalla comunità che lo ospita per raggiungere la fidanzata ad Assisi ma è stato ritrovato grazie alle ricerche condotte dagli agenti della Polizia di Stato di Perugia.

La scomparsa del ragazzo era stata segnalata al numero unico di emergenza dal personale della struttura che, non trovandolo, aveva dato l’allarme.

Le ricerche sono scattate immediatamente e, sulla base delle informazioni raccolte sulle abitudini e sulle amicizie del giovane, è emersa l’ipotesi dell’allontanamento per raggiungere la fidanzata ad Assisi.

A quel punto, i poliziotti hanno concentrato le verifiche nell’area della stazione di Ellera riuscendo a rintracciare il ragazzo. Lo hanno fermato mentre era in attesa di salire sul treno diretto a Foligno, che avrebbe fatto tappa ad Assisi.

Ai poliziotti ha confermato di essere fuggito perché voleva raggiungere la giovane compagna che non vedeva da qualche giorno.

Avvisato il personale della struttura, il ragazzo è stato accompagnato in Questura e poi ricondotto al centro.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/28/132280-fugge-dalla-struttura-per-raggiungere-la-fidanzata-la-polizia-lo-ritrova

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.