- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CONTROLLI AD ASSISI PER LA SICUREZZA DI CITTADINI E TURISTI

Posted By Redazione Galileo On 28 maggio 2022 @ 13:37 In Cronaca

Questo weekend sono stati intensificati i controlli della Polizia di Stato ad Assisi, in particolare nelle località che nel fine settimana sono state interessate da un maggior afflusso turistico, quali la Basilica di San Francesco e le chiese di Santa Chiara e San Rufino. Il monitoraggio è stato intensificato anche a Santa Maria degli Angeli dove molte sono le persone che, soprattutto la domenica, partecipano alle celebrazioni.

Le attività di controllo, fortemente volute dal Questore di Perugia Giuseppe Bellassai, sono state effettuate dalle volanti dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Assisi, affiancate da pattuglie in borghese per prevenire i furti, anche negli esercizi commerciali.

Sono stati effettuati diversi posti di controllo nelle maggiori direttrici cittadine, nelle frazioni e nei Comuni limitrofi.

Particolare attenzione è stata posta anche al controllo dell’area della stazione ferroviaria e degli autobus, nonché nei pressi dei parchi, con una serie di servizi mirati anche alla prevenzione dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/28/132277-controlli-ad-assisi-per-la-sicurezza-di-cittadini-e-turisti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.