- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, PER GELOSIA AGGREDISCE CONVIVENTE CON UN COLTELLO DA CUCINA, DENUNCIATA 51ENNE

Posted By Redazione Galileo On 27 maggio 2022 @ 13:57 In Cronaca

I Carabinieri del Comando Provinciale di Terni nelle ultime ore hanno dovuto effettuare una serie di interventi per liti in famiglia e tra conoscenti.

Nel corso della mattinata a Terni, i militari del Comando Stazione Capoluogo a seguito della presentazione di una denuncia presentata da un uomo di 49 anni, hanno proceduto a deferire in stato di libertà alla locale Procura del Repubblica per il reato di “lesioni aggravate” la convivente, di due anni più grande, che a seguito di un litigio per motivi di gelosia avvenuto all’interno della loro abitazione, lo aggrediva con un coltello da cucina e, malgrado l’uomo fosse riuscito a trovare riparo dietro la porta di accesso alla camera da letto, la donna riusciva comunque a raggiungerlo con dei fendenti tramite uno spiraglio della porta causandogli alcune escoriazioni sul braccio, che non hanno fortunatamente necessitato dell’intervento dei sanitari.

Ancora durante la mattinata a Terni, i militari della Sezione Radiomobile, a conclusione di una speditiva attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il reato di “maltrattamenti in famiglia” un uomo di 46 anni il quale, il giorno precedente, rientrando presso la propria abitazione in stato di ebrezza alcolica, percuoteva la compagna, più grande di due anni, causandole lesioni giudicate guaribili con 8 giorni di prognosi.

Nel corso del pomeriggio, sempre a Terni, i Carabinieri del Comando Stazione di Papigno a conclusione di una attività d’indagine scaturita dalla presentazione di una denuncia-querela sporta da un uomo di 51 anni, hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il reato di “violenza privata” la moglie di 53 anni. L’uomo, inconsapevole di essere seguito dalla moglie, si era recato presso un chioschetto per consumare una bevanda, dovendo recarsi in bagno chiedeva al titolare le chiavi che lasciava all’esterno della toilette dopo esserci entrato. La moglie, con la quale i rapporti non sembrano essere idilliaci, vista la scena approfittava della circostanza, chiudeva la porta del bagno e si dava alla fuga. Terminate le sue necessità, il 51enne non riusciva più ad uscire dal bagno, nel quale era chiuso, e si trovava costretto a ricorrere all’intervento di personale dei Vigili del fuoco.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/27/132191-terni-per-gelosia-aggredisce-convivente-con-un-coltello-da-cucina-denunciata-51enne

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.