- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

DISCUTE CON IL DATORE DI LAVORO E CHIAMA GLI AGENTI MA VIENE DENUNCIATO PERCHÈ INOTTEMPERANTE AL FOGLIO DI VIA

Posted By Redazione Galileo On 23 maggio 2022 @ 16:41 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti in Via Gallenga per un dissidio tra un uomo e il suo datore di lavoro.

Giunti sul posto, gli operatori hanno sentito il richiedente – un cittadino romeno, classe 1993 – che ha riferito di avere alcune problematiche contrattuali con il titolare della pizzeria in cui lavora.

Gli agenti, dopo averlo invitato a consultare un legale di fiducia, lo hanno identificato constatando che il 29enne risultava gravato da numerosi precedenti per reati attinenti al possesso di oggetti atti ad offendere, per minacce e in materia di stupefacenti.

Da una verifica più approfondita, inoltre, è emerso che il ragazzo era destinatario anche di un divieto di ritorno nel Comune di Perugia emesso dal Questore lo scorso 8 febbraio, valido per tre anni.

Gli agenti, a quel punto, hanno accompagnato il 29enne presso gli uffici della Questura dove, al termine delle attività di rito, è stato deferito per il reato di inottemperanza alla misura di prevenzione personale emessa dal Questore.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/23/131889-discute-con-il-datore-di-lavoro-e-chiama-gli-agenti-ma-viene-denunciato-perche-inottemperante-al-foglio-di-via

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.