- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

AVEVANO 15 GRAMMI DI COCAINA NASCOSTI IN AUTO, DUE ARRESTI DEI CARABINIERI

Posted By Redazione Galileo On 21 maggio 2022 @ 19:27 In Cronaca

Quindici grammi di cocaina, suddivisi in 15 dosi, sono stati trovati dai carabinieri nascosti all’interno dei bocchettoni dell’aria di un’auto fermata a Magione. I due uomini a bordo, di origini albanesi, sono stati arrestati, provvedimento poi convalidato dal giudice che li ha rimessi in libertà disponendo per loro la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Nel corso della perquisizione della vettura i militari – riferisce l’Arma – si sono accorti che sia lo stereo, sia i bocchettoni dell’aria presenti sul cruscotto avevano qualcosa di strano. Azionando un meccanismo, infatti, alle spalle della radio si apriva un’intercapedine all’interno della quale erano nascosti 4 mila 670,00 euro in contanti.

Allo stesso modo, dentro la presa dell’aria, è stata trovata una scatola trattenuta da una potente calamita con all’interno le 11 dosi di cocaina.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/21/131783-avevano-15-grammi-di-cocaina-nascosti-in-auto-due-arresti-dei-carabinieri

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.