- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

DIPENDENTE SORPRESO A RUBARE MERCE DAL SUPERMERCATO, DENUNCIATO

Posted By Redazione Galileo On 18 maggio 2022 @ 19:40 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti presso un supermercato in località Ponte Felcino a Perugia, dove era stato segnalato il furto di alcuni articoli da parte di un dipendente.

I poliziotti hanno preso contatti con l’addetto alla sicurezza che ha riferito di essere arrivato sul posto di lavoro prima del solito e di aver notato un dipendente del supermercato che, con fare sospetto, caricava all’interno di un veicolo alcuni prodotti.

Gli agenti, a quel punto, hanno identificato un cittadino italiano – classe 1987 – che sentito in merito all’accaduto, ha ammesso di aver asportato dal supermercato un barbecue e un gazebo e di averli caricati sulla sua auto.

Da un controllo più approfondito del veicolo, gli operatori hanno rinvenuto, oltre agli oggetti dichiarati dal 35enne, anche altri prodotti per la pulizia della casa dei quali il direttore del negozio aveva segnalato la sparizione.

Gli agenti, al termine delle attività di rito, hanno deferito l’uomo all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. La refurtiva, invece, è stata riconsegnata al titolare dell’attività.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/18/131449-dipendente-sorpreso-a-rubare-merce-dal-supermercato-denunciato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.