- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

REATI PREDATORI E SPACCIO, CONTROLLI DI POLIZIA A FONTIVEGGE

Posted By Redazione Galileo On 14 maggio 2022 @ 13:21 In Cronaca

Proseguono i controlli straordinari del territorio fortemente voluti dal Questore di Perugia, con l’obiettivo di innalzare la percezione di sicurezza della popolazione e prevenire i reati predatori, i furti e la prostituzione su strada.

La Polizia di Stato di Perugia ha predisposto mirati servizi con l’impiego di personale della Questura, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche, della Polizia Ferroviaria e della Polizia Locale.

I controlli hanno riguardato principalmente i quartieri del centro cittadino con particolare riguardo alla zona della stazione Fontivegge, Piazza del Bacio, Via del Bellocchio, Via Marsala, Via del Macello, Via Mario Angeloni e Via Martiri dei Lager.

Nel corso dell’attività gli operatori si sono portati presso un casolare in via della Ferrovia che era stato segnalato come luogo di frequentazione di spacciatori e consumatori di sostanze stupefacenti, nonché come abituale rifugio di fortuna e di bivacco.

  [1]

Gli agenti, dopo aver constatato lo stato di abbandono dell’area, hanno contattato i proprietari dell’immobile che sono stati invitati, anche avvalendosi dell’ausilio di personale specializzato, a ripulire e rimettere in sicurezza l’area, provvedendo anche a sigillare gli accessi con opere di muratura e con cancelli.

  [2]

Nell’ambito dei servizi il personale impiegato ha controllato 76 persone, 33 veicoli e 4 esercizi commerciali.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/14/131190-reati-predatori-e-spaccio-controlli-di-polizia-a-fontivegge

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/14/131190-reati-predatori-e-spaccio-controlli-di-polizia-a-fontivegge/attachment/contr

[2] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/14/131190-reati-predatori-e-spaccio-controlli-di-polizia-a-fontivegge/attachment/contr-2

[3] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.