Il Coworking Bloom Spazio Condiviso ospiterà – domenica 15 maggio dalle 10.30 alle 20.30 – un evento denominato Terni Vinyl Fest. Non un semplice mercatino del disco ma una vera e propria festa per celebrare il formato che più ama la musica: il disco LP oggi detto Vinile.

Bloom Spazio Condiviso e Francesco Bonaccorso (organizzatore di “Pigneto Vinyl Fest” a Roma) uniscono le forze per portare in città una festa composta da espositori selezionati dalla capitale con il meglio del nuovo e dell’usato, DJ set – rigorosamente in vinile – tutto il giorno e un punto di ristoro con brunch, cocktail e aperitivo serale.

L’iniziativa sarà predisposta in due aree: una interna per l’esposizione di dischi in vinile, CD e libri e quella esterna dedicata all’area bar con i servizi di food & beverage con posti a sedere. Alla consolle si alterneranno dj ternani e romani. Nella fattispecie una line up che prevede, tra gli altri, Frankiefourtyfive (Roma), Fringuello (Terni), Misterstereo8 (Roma), Therealvinylpusher (Roma) e molti altri.

Gli spazi espositivi saranno aperti a professionisti del settore ed espositori amatoriali, ma saranno soprattutto benvenuti tutti gli appassionati che vorranno vendere o scambiare i propri dischi.