- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

GDF INDIVIDUA E DENUNCIA ODONTOIATRA ABUSIVO

Posted By Redazione Galileo On 11 maggio 2022 @ 18:59 In Cronaca

La guardia di finanza di Foligno ha scoperto, all’interno di un esercizio commerciale, un laboratorio in cui veniva esercitata abusivamente l’attività odontoiatrica, da parte di un cittadino di origine extracomunitaria che è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica.

I militari, durante i controlli volti a verificare il rispetto degli obblighi relativi agli scontrini elettronici, hanno chiesto ad un cliente, all’uscita del negozio, che prodotto avesse comprato e quanto avesse speso. Questi ha risposto di essersi sottoposto ad una visita dentistica. I finanzieri, entrati nel locale, hanno scoperto che, nel piano interrato, era stato effettivamente allestito, in precarie condizioni igienico-sanitarie ed in assenza dei minimi requisiti di sicurezza, un vero e proprio laboratorio odontotecnico, in cui venivano realizzate e, verosimilmente, impiantate protesi dentarie.

Sono inoltre stati trovati, in un bagno adiacente, 17 grammi di marijuana. La strumentazione, i materiali tecnico-sanitari e la droga sono stati sottoposti a sequestro.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/11/130916-gdf-individua-e-denuncia-odontoiatra-abusivo

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.