- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

“AL LAVORO OGNI GIORNO SU TUTTE LE OPPORTUNITÀ PER TERNI”

Posted By Redazione Galileo On 10 maggio 2022 @ 18:36 In Cronaca

“La valutazione di Confartigianato sulla necessità di concentrarsi sulle questioni concrete per lo sviluppo della città ed evitare toni troppo aspri nel dibattito politico, mi trova perfettamente in linea. Come amministrazione e come sindaco siamo al lavoro ogni giorno su tutte le opportunità per Terni e il suo territorio, a cominciare dai progetti per il PNRR per i quali stiamo lavorando, senza tregua, grazie anche alla buona volontà e ai sacrifici di una struttura comunale ridotta all’osso.

Da parte mia non ci sono mai state polemiche e mai ce ne saranno: non ne ho, non ne abbiamo tempo.

Terni sta uscendo dalla pandemia e il Comune sta venendo fuori da un dissesto economico. Sul tavolo ci sono le opportunità del PNRR, i progetti del Gruppo Arvedi, il completamento di infrastrutture fondamentali per il futuro della città, la definizione della sua identità e del suo ruolo strategico nei prossimi anni. Su questo continueremo a confrontarci con le associazioni di categoria e con le parti sociali e con la città come abbiamo sempre fatto. Per la campagna elettorale ci sarà tempo in futuro”.

Leonardo Latini, sindaco di Terni


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/10/130853-al-lavoro-ogni-giorno-su-tutte-le-opportunita-per-terni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.