- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Fungaiolo colto da malore nel bosco, deceduto uomo di 67 annni

Posted By Redazione Radio Galileo On 8 maggio 2022 @ 22:34 In Cronaca

Intorno alle 19:30 di domenica, il Soccorso Alpino e Speleologico Umbria (SASU) è stato allertato per un fungaiolo, P.M. del 1955, colto da malore in un’area impervia nei pressi di Città della Pieve. Sul posto, in supporto del personale del 118, si sono recate due squadre del SASU provenienti da Perugia e Orvieto, composte da tecnici e operatori.

Purtroppo i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo e, dopo le autorizzazioni del caso, la salma è stata recuperata dai tecnici del SASU mediante l’utilizzo della speciale barella portantina in dotazione del SASU e di tecniche alpinistiche. Trovandosi in una zona particolarmente impervia e fitta di vegetazione, i Vigili del Fuoco hanno aperto strada ai soccorritori del SASU, disboscando con apposita attrezzatura, così da consentire agli operatori del SASU di arrivare fino al carro funebre per consegnare la salma.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/08/130698-fungaiolo-colto-da-malore-nel-bosco-deceduto-uomo-di-67-annni

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.