- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

53ENNE ARRESTATO PER DROGA VIENE TROVATO CON CHAT DI SEGNALAZIONE POSTI DI BLOCCO

Posted By Redazione Galileo On 7 maggio 2022 @ 13:25 In Cronaca

Fermato per un controllo e poi arrestato per droga, aveva nel telefonino una chat dal nome “Segnalazione PG” con più di 5.600 partecipanti, dove venivano segnalati i posti di controllo delle forze dell’ordine. E’ quanto hanno scoperto i poliziotti, trovando tra le segnalazioni anche quella di un posto di controllo di qualche ora prima dello stesso equipaggio.

L’uomo, dopo essere sfuggito all’alt imposto dagli agenti, è stato fermato e trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente, tra hascisc e cocaina, 2.760 euro in contanti e un bilancino di precisione.

È accaduto nella notte di martedì quando, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i poliziotti del reparto prevenzione crimine Umbria Marche hanno intercettato il veicolo, poi bloccato dopo un inseguimento in direzione Pila-San Martino in Colle.

Il conducente, di 53 anni, che nel corso della fuga si è reso protagonista di sorpassi avventati e cambi di direzione repentini, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/07/130607-53enne-arrestato-per-droga-viene-trovato-con-chat-di-segnalazione-posti-di-blocco

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.