- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

POGGIO MIRTETO, FURTO IN SUPERMERCATO, SECONDO ARRESTO IN UN MESE PER UN 30ENNE

Posted By Redazione Galileo On 5 maggio 2022 @ 09:21 In Cronaca

Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari,è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, nei giorni scorsi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Poggio Mirteto hanno tratto in arresto, in flagranza di furto in un supermercato, un trentenne originario della Georgia, irregolare sul territorio nazionale.

I militari, durante un servizio coordinato, disposto dalla Compagnia di Poggio Mirteto, per la prevenzione e la repressione dei reati predatori, hanno sottoposto a controllo l’uomo che viaggiava su un monopattino, riconoscendo subito il giovane, che, circa un mese fa, era stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Poggio Mirteto per furto all’interno di un supermercato di Montopoli di Sabina.

Con il supporto dei colleghi delle Stazioni di Poggio Mirteto e Torri in Sabina, gli operanti hanno proceduto alla perquisizione personale che ha consentito di rinvenire, nascoste sotto gli indumenti, sei bottiglie di superalcolici, appena asportate dallo stesso supermercato. La merce, del valore di 200 euro, è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

L’uomo è stato denunciato in stato di arresto a questa Procura della Repubblica. Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti,la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/05/130418-poggio-mirteto-furto-in-supermercato-secondo-arresto-in-un-mese-per-un-30enne

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.