- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

VIOLENTA LITE DI COPPIA, INTERVIENE LA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 3 maggio 2022 @ 12:46 In Cronaca

Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza, è intervenuto in un’abitazione del corcianese dov’era stata segnalata una lite in famiglia fra una coppia di cittadini stranieri.

Il marito, sentito dagli operatori, ha dichiarato di aver iniziato una discussione con la moglie perché quest’ultima, in stato di ebbrezza, lo avrebbe infastidito mentre era impegnato al computer. Da qui sarebbe scaturita una violenta lite, con spintoni e pugni reciproci, culminati con un’aggressione della donna che, utilizzando un frammento di vetro di un bicchiere rotto, avrebbe ferito il marito al torace.

Il 24enne ha riferito che, successivamente, la lite è stata interrotta dall’intervento della suocera – convivente con la coppia – che si è frapposta tra le parti.

Terminate le cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto, i due coniugi sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura di Perugia dove, terminati tutti gli accertamenti di rito, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per lesioni.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/03/130267-violenta-lite-di-coppia-interviene-la-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.