- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Molesta ragazze nella stazione ferroviaria di Assisi, denunciato 87enne

Posted By Redazione Radio Galileo On 2 maggio 2022 @ 10:10 In Cronaca

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi  è intervenuto presso la Stazione Ferroviaria di Assisi dove una ragazza aveva segnalato delle molestie sessuali da parte di un uomo. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno cercato di rassicurare la donna che ha raccontato agli operatori di essere stata avvicinata “per l’ennesima volta” da un uomo anziano che le faceva delle avance nei pressi della stazione ferroviaria. La ragazza ha raccontato di frequentare un corso ad Assisi e di raggiungere ogni giorno la città serafica con il treno. Agli agenti ha riferito che, quotidianamente, veniva avvicinata dall’anziano che, oltre a seguirla, le avrebbe rivolto apprezzamenti molesti.

Dopo avergli indicato l’uomo in questione, gli agenti lo hanno individuato e identificato come un cittadino italiano, classe 1935. Già nei giorni scorsi, i poliziotti della Sala Operativa del Commissariato avevano ricevuto diverse segnalazioni anonime relative alla presenza di un anziano che importunava delle giovani ragazze. Dopo le attività di rito, l’uomo è stato invitato a presentarsi presso gli uffici del Commissariato di Assisi ed è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/05/02/130173-molesta-ragazze-nella-stazione-ferroviaria-di-assisi-denunciato-87enne

URLs in this post:

[1] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.