- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

IRREGOLARE IN ESCANDESCENZE A FONTIVEGGE, INTERVIENE LA SQUADRA VOLANTE

Posted By Redazione Galileo On 28 aprile 2022 @ 12:21 In Cronaca

A seguito di segnalazione pervenuta da parte della Sala Operativa della Questura, il personale della Polizia di Stato di Perugia è intervenuto in Piazza Vittorio Veneto dove era stata segnalata la presenza di una persona molesta che brandiva una bottiglia di vetro.

Giunti sul posto, l’uomo è andato in escandescenza insultando e ingiuriando gli agenti e, dopo aver scagliato violentemente la bottiglia a terra, ha cercato di darsi alla fuga.

Dopo aver richiesto l’ausilio di altre pattuglie, gli agenti sono riusciti a rintracciare l’uomo che, nonostante i rinforzi, ha continuato ad agitarsi, scalciando e inveendo contro gli operatori.

L’uomo, identificato come un cittadino straniero originario della Guinea, classe 1985, è risultato al momento senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e con a carico diversi precedenti di polizia.

Terminati tutti i controlli, il 37enne è stato deferito presso l’Autorità Giudiziaria per i reati di porto di oggetti atti ad offendere e lancio di cose pericolose. A suo carico sono state avviate tutte le formalità per rendere operativa la sua espulsione dall’Italia.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/28/129925-irregolare-in-escandescenze-a-fontivegge-interviene-la-squadra-volante

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.