- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

BORBONA, 50ENNE ARRESTATO PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI

Posted By Redazione Galileo On 28 aprile 2022 @ 12:19 In Cronaca

Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Cittaducale, unitamente a quelli della Stazione di Borbona, impegnati in una più ampia attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di una perquisizione d’iniziativa in un casolare di Borbona, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo per detenzione a fini di spaccio di hashish.

Lo stesso infatti, già noto ai Carabinieri, occultava all’interno della cucina della propria abitazione più di 30 grammi di hashish già suddiviso in dosi, nonché due bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento.

L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione della Procura della Repubblica di Rieti.

Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/28/129921-borbona-50ennearrestato-per-detenzione-di-stupefacenti

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.