- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

DASPO DI 2 ANNI ALL’AGGRESSORE DEL TECNICO TERNANO DURANTE UNA PARTITA DI CALCIO GIOVANILE A GABICCE

Posted By Redazione Galileo On 27 aprile 2022 @ 18:53 In Cronaca

Daspo per due anni per il padre di un baby calciatore che il 18 aprile scorso a Gabicce Mare (Pesaro Urbino) durane un incontro tra due squadre giovanili aveva aggredito l’allenatore del team avversario, il 32enne ternano Francesco Latini, tecnico della Nuova Accademia calcio.

Il provvedimento di divieto di accedere agli impianti ove si svolgono eventi sportivi è stato emesso dal questore di Pesaro Urbino. Il 18 aprile in campo c’erano, per la partita della categoria Esordienti Under 14, la Nuova Accademia Calcio di Terni e la Polisportiva GDC Ponte di Nona, valevole per il Torneo Regins Pasqua Football Cup.

Per futili motivi legati al match, il padre del giovane calciatore aveva scavalcato la recinzione e, avvicinatosi all’allenatore della squadra ternana, lo aveva colpito con un pugno, facendolo cadere a terra e prendendolo poi a calci, tanto da farlo finire in ospedale per problemi ad un rene. Subito era intervenuto un agente di polizia, libero dal servizio.

Gli accertamenti sono stati svolti dai carabinieri, che hanno identificato l’uomo e ricostruito i fatti. Sul fatto hanno condotto accertamenti i carabinieri, che hanno identificato l’uomo, destinatario ora del Daspo.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/27/129899-daspo-di-2-anni-per-laggressore-del-tecnico-ternano-durante-una-partita-di-calcio-giovanile

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.