Questa notte, a seguito di chiamata al numero di emergenza, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti sulla Statale 3, in zona San Giovanni Profiamma, dove era stata segnalata un’auto in panne, ferma sulla carreggiata.

Gli agenti della Sala Operativa, considerata l’ora e il pericolo di incidenti, hanno inviato immediatamente sul posto una pattuglia del Commissariato.

Dopo aver individuato l’auto, ferma con le quattro frecce accese, gli operatori hanno subito attivato i dispositivi luminosi di emergenza e in sicurezza hanno fatto rallentare il traffico provvedendo alla gestione della viabilità.

Dopo aver avvicinato e tranquillizzato il conducente, i poliziotti lo hanno aiutato a portare l’automobile nella piazzola di sosta più vicina. Terminate le operazioni, la viabilità è stata subito ripristinata senza particolari disagi per il traffico e senza rischi per la sicurezza della circolazione.

Al termine della disavventura, il conducente ha ringraziato i due agenti della Polizia di Stato per la grande professionalità e vicinanza dimostrata.