- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SPOLETO, FIGLIO DA’ IN ESCANDESCENZE DURANTE UNA LITE IN FAMIGLIA, LA MAMMA CHIAMA LA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 25 aprile 2022 @ 16:46 In Cronaca

A seguito della segnalazione al numero unico di emergenza 112, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto sono intervenuti per una lite in atto tra genitori e figlio.

I poliziotti della Sala Operativa hanno appreso dalla richiedente che il figlio si era presentato a casa con la fidanzata, circostanza che aveva fatto scaturire la lite.

Da quanto riferito dalla madre del ragazzo, infatti, al disappunto mostrato dai genitori alla presenza della compagna del figlio, il giovane sarebbe andato in escandescenze, prendendo a calci una porta e lanciando una tazzina da caffè a terra. I genitori, allarmati, temendo che la situazione potesse degenerare, hanno richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. Il giovane, a quel punto, si è allontanato in compagnia della fidanzata.

Giunti sul posto, i poliziotti non hanno trovato il figlio della richiedente che, sentita dagli agenti, ha confermato quanto dichiarato alla Sala Operativa.

Constatato che i genitori non necessitavano di cure e che la situazione era tranquilla, gli agenti hanno informato la madre della possibilità di rivolgersi ad apposite strutture specializzate come i Centri antiviolenza, invitandola a richiamare il numero di emergenza in caso di bisogno.

La Questura di Perugia, alla luce di quanto accaduto a Spoleto, ricorda che la Polizia di Stato ha messo a disposizione dei cittadini l’app “YouPol” che consente di segnalare anche in forma anonima, oltre a episodi di spaccio e bullismo, anche reati di violenza che si consumano tra le mura domestiche.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/25/129725-spoleto-figlio-da-in-escandescenze-furante-una-lite-in-famiglia-la-mamma-chiama-la-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.