- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

BASTIA UMBRA, CHIUSO PER UN MESE LOCALE ABITUALE RITROVO DI ASSUNTORI DI STUPEFACENTI

Posted By Redazione Galileo On 23 aprile 2022 @ 12:56 In Cronaca

La Polizia di Stato, con decreto del Questore di Perugia Giuseppe Bellassai, ha disposto la chiusura e la sospensione di un’attività commerciale di Bastia Umbra, per un periodo di 30 giorni, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S. perché diventato abituale ritrovo di assuntori di stupefacenti.

Il provvedimento è stato adottato in seguito ad un’attività di indagine, condotta dagli agenti del Commissariato di Assisi, dalla quale è emerso che il locale era diventato un punto di incontro per assuntori di stupefacenti. Nel circolo, infatti, potevano reperire e consumare la droga.

Le indagini degli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi hanno appurato che, in numerose occasioni, i frequentatori del circolo si ritrovano all’interno del bagno o della cucina del locale e assumevano dosi di cocaina e hashish.

Il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha indotto il Questore di Perugia a disporne l’immediata chiusura per un periodo di 30 giorni per prevenire il reiterarsi di tali episodi.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/23/129651-bastia-umbra-chiuso-per-un-mese-locale-abituale-ritrovo-di-assuntori-di-stupefacenti

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/23/129651-bastia-umbra-chiuso-per-un-mese-locale-abituale-ritrovo-di-assuntori-di-stupefacenti/attachment/pol-locale-2

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.