- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PARROCO MUORE IN CANONICA NEL PERUGINO, ESCLUSE CAUSE VIOLENTE MA LA POLIZIA INDAGA

Posted By Redazione Galileo On 19 aprile 2022 @ 19:41 In Cronaca

Accertamenti in corso da parte della polizia in seguito alla morte del parroco di Civitella d’Arno, nonché della parrocchia di Lidarno e di S. Egidio, don Armando Di Renzo, 72 anni, avvenuta nella mattinata di martedì all’ospedale di Perugia dopo essere stato trovato il giorno precedente privo di coscienza nella canonica.

Un sopralluogo nel locale è stato condotto da parte della squadra mobile e della polizia scientifica e – riferisce la Questura – non sono emersi segni riconducibili ad attività delittuose. Sono comunque in corso ulteriori approfondimenti per ricostruire le cause del decesso legato a un’emorragia cerebrale.

Il parroco, lunedì, era stato trasportato in ospedale dal 118 dopo che due suoi collaboratori lo avevano trovato a terra, svenuto, all’interno della canonica, a Civitella D’Arno. Immediatamente ricoverato in terapia intensiva è morto nella mattinata di martedì – spiega ancora la polizia – a seguito di emorragia cerebrale-trauma cranico e insufficienza cardio-circolatoria.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/19/129351-parroco-muore-in-canonica-nel-perugino-escluse-cause-violente-ma-la-polizia-indaga

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.