Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, sono intervenuti sulla strada che da Spoleto porta presso la frazione di Azzano dove, nei pressi di un incrocio, era stata segnalata un’utilitaria ribaltata a bordo strada.

Giunti immediatamente sul posto, dopo aver individuato il veicolo, gli agenti hanno verificato se all’interno dell’auto ci fosse qualcuno rimasto ferito nell’incidente. Da un controllo dell’abitacolo, però, gli operatori hanno potuto constatare che, fortunatamente, non c’era nessuno a bordo.

Dopo essersi sincerati che il veicolo non creasse pericoli per la viabilità e la sicurezza stradale, gli agenti, attraverso un controllo della targa, sono risaliti all’intestatario del veicolo che, poco dopo, è stato raggiunto presso la sua abitazione.

Il ragazzo ha confermato ai poliziotti di aver perso il controllo del veicolo e di essere uscito di strada senza riportare ferite.

Dopo essersi sincerati sul suo stato di salute, gli agenti hanno invitato il giovane a far rimuovere quanto prima l’auto dal margine della carreggiata.