- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

Incidente sul lavoro: Muore schiacciato da lastre di vetro

Posted By Redazione Radio Galileo On 12 aprile 2022 @ 09:13 In Cronaca

La notizia è riportata dal sito https://www.teverepost.it/ [1] -  Tragedia nel tardo pomeriggio di lunedi in un’azienda in località Altomare a San Giustino, dove un uomo di 64 anni residente a Sansepolcro ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da lastre di vetro. La vittima si chiamava Enzo Boriosi. Nato a Pieve Santo Stefano nel 1957, era stato attivo nell’associazionismo sportivo, prima nelle bocce e poi nel ciclismo, ed era attualmente presidente del Veloclub [2]. Nello scorso autunno aveva preso parte alle elezioni amministrative di Sansepolcro nella lista Moderati e Riformisti.

I sanitari giunti sul posto dopo l’allarme non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul luogo dell’incidente, oltre al 118 di Città di Castello, anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco tifernati e i tecnici del servizio della Sicurezza sul lavoro della Usl Umbria 1 incaricati dalla procura di Perugia di ricostruire i fatti.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/12/128777-incidente-sul-lavoro-muore-schiacciato-da-lastre-di-vetro

URLs in this post:

[1] https://www.teverepost.it/: https://www.teverepost.it/

[2] Veloclub: https://www.teverepost.it/nasce-la-scuola-di-ciclismo-del-veloclub-sansepolcro/

[3] Redazione Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-autore

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.