- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

ORVIETO, COINVOLTO IN UN INCIDENTE IN A1 VIENE ARRESTATO PERCHÈ COLPITO DA ORDINE DI CUSTODIA DELLA DDA

Posted By Redazione Galileo On 7 aprile 2022 @ 13:22 In Cronaca

Nella mattinata di ieri, lungo il tratto autostradale umbro, poco prima del casello di Orvieto, il conducente di un furgone e gli occupanti di un’autovettura rimangono coinvolti in un incidente stradale che, fortunatamente, registra soltanto un ferito lieve.

Sul posto giunge immediatamente una pattuglia della Polizia di Stato per coordinare i soccorsi e procedere agli accertamenti delle responsabilità del sinistro.

Agli agenti intervenuti, provenienti dalla Sottosezione Polizia Stradale di Orvieto, non sfugge l’atteggiamento particolarmente schivo e nervoso del passeggero dell’autovettura, rimasto peraltro illeso; un comportamento apparentemente ingiustificato considerata la lieve entità dell’incidente.

I poliziotti svolgono quindi accertamenti sull’uomo e scoprono che sullo stesso, pluripregiudicato, pendeva un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno per reati legati all’usura e all’estorsione, alla violenza privata aggravata dall’esercizio abusivo di attività finanziarie.

Svelato il motivo di quel nervosismo, l’uomo, un 50 enne di origini campane, è stato pertanto immediatamente arrestato dalla Polizia Stradale di Orvieto e tradotto presso il carcere di Terni a disposizione della direzione distrettuale antimafia di Salerno.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/07/128402-orvieto-coinvolto-in-un-incidente-in-a1-arrestato-perche-colpito-da-ordine-di-custodia-cautelare-della-dda

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.