- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PASSO CORESE, 26ENNE ARRESTATO PER VIOLAZIONE DI DOMICILIO

Posted By Redazione Galileo On 1 aprile 2022 @ 12:47 In Cronaca

Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari,è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Passo Corese hanno arrestato un cittadino extracomunitario, 26enne, in flagranza di violazione di domicilio.

Il ragazzo, già noto alle Forze di Polizia, nel pomeriggio, dopo aver forzato una finestra si è introdotto all’interno di un appartamento in uso a una cooperativa sociale che, in collaborazione con il Comune di Fara in Sabina, si occupa proprio dell’accoglienza ai richiedenti asilo.

Il giovane, già ospite della citata struttura, era stato allontanato per aver ripetutamente violato il regolamento interno, pertanto,conseguentemente a tale condotta è stato denunciato in stato di arresto a questa Procura della Repubblica. Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/04/01/127875-passo-corese-26enne-arrestato-per-violazione-di-domicilio

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.