- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

ASSISI, DICE DI VOLERSI SUICIDARE, LA POLIZIA INTERVIENE E TROVA MARIJUANA IN CASA

Posted By Redazione Galileo On 31 marzo 2022 @ 12:44 In Cronaca

Dice a un’amica che vuole suicidarsi e interviene la polizia che le trova in casa una serra con la marijuana: la donna, rientrata dopo qualche ora in stato confusionale, è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti e poi denunciata.

E’ successo ad Assisi. Ad allertare gli agenti del locale commissariato è stata una telefonata proveniente dalla Germania da parte di una cittadina straniera che, sul proprio cellulare, aveva ricevuto un messaggio con il quale, una sua amica residente ad Assisi, aveva manifestato intenti suicidi.

La donna ha inoltre raccontato agli agenti che l’amica abitava nei pressi di un bar del centro storico, non conoscendo ulteriori dettagli sulla sua dimora.

I poliziotti si sono messi subito alla ricerca della donna, porta a porta, riuscendo alla fine a risalire all’abitazione e individuando il nome della donna dalla corrispondenza che usciva fuori da una cassetta della posta.

Dopo aver suonato al citofono, senza alcuna risposta, i poliziotti hanno richiesto l’ausilio dei vigili del fuoco che, intervenuti sul posto, sono riusciti ad aprire la porta di casa.

Una volta dentro gli agenti hanno trovato, in camera da letto, alcuni barattoli in vetro con all’interno delle inflorescenze essiccate. Dentro un piccolo armadio hanno poi scoperto una vera e propria serra: illuminate da una lampada al neon c’erano due piante ancora verdi di marijuana, di circa 50 centimetri.

A tarda sera la proprietaria è rientrata nell’abitazione, in stato confusionale e con una forte agitazione. Agli agenti ha confessato di aver mandato quel messaggio ad una serie di suoi contatti, trovandosi in un forte stato depressivo.

I poliziotti a quel punto hanno richiesto l’intervento del 118 e la donna – incensurata, di 31 anni – è stata accompagnata a bordo dell’ambulanza all’ospedale di Perugia per gli accertamenti del caso.

Gli agenti intanto hanno proceduto al sequestro della sostanza stupefacente che, i successivi esami narcotest hanno confermato essere marijuana, per un peso complessivo di 70 grammi.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/31/127775-assisi-dice-di-volersi-suicidare-la-polizia-interviene-e-trova-marijuana-in-casa

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/31/127775-assisi-dice-di-volersi-suicidare-la-polizia-interviene-e-trova-marijuana-in-casa/attachment/pol-cannabis-2

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.