- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, IL PREFETTO SENSI LASCIA PER RAGGIUNTI LIMITI DI ETÀ

Posted By Redazione Galileo On 30 marzo 2022 @ 18:45 In Cronaca

Il Prefetto di Terni Emilio Dario Sensi, si appresta a lasciare il servizio attivo per raggiunti limiti di età. E lo fa con un messaggio di saluto alla provincia ed ai suoi cittadini. Ecco il testo.

“Dopo due anni e mezzo di permanenza in questa provincia, è arrivato anche per me il momento di lasciare, per limiti di età. A Terni ho trascorso un periodo intenso, vissuto con viva partecipazione, che ha richiesto un notevole impegno in cui non sono mancati momenti di difficoltà e di criticità, resi peraltro tormentati dalla presenza di una pandemia dalla quale, purtroppo, ancora non siamo definitivamente usciti.

Ciononostante, le soddisfazioni non sono mancate, ma soprattutto ho avuto l’opportunità di fare una esperienza professionale importante durante la quale ho avuto modo di apprezzare le qualità dell’intera provincia ternana.

Desidero rivolgere, poi, il mio più cordiale e affettuoso saluto ai cittadini e ai loro sindaci, ai parlamentari, alla magistratura, alle autorità religiose, politiche, civili e militari, al presidente della giunta regionale dell’Umbria, ai rappresentanti delle associazioni imprenditoriali e produttive, alle organizzazioni dei lavoratori, agli operatori degli organi di informazioni, alle associazioni di volontariato, ai dirigenti degli Uffici pubblici, insieme ad un sentito grazie per la proficua collaborazione concessami e per tutto ciò che mi hanno trasmesso favorendo lo svolgimento delle mie funzioni istituzionali”.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/30/127723-terni-il-prefetto-sensi-lascia-per-raggiunti-limiti-di-eta

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.