- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO CONTRO REATI PREDATORI E PROSTITUZIONE

Posted By Redazione Galileo On 30 marzo 2022 @ 13:32 In Cronaca

Oltre al progetto “Borghi Sicuri” e al monitoraggio sul rispetto delle norme di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, continuano anche i controlli straordinari del territorio fortemente voluti dal Questore di Perugia, Giuseppe Bellassai con l’obiettivo di innalzare la percezione di sicurezza della popolazione e prevenire i reati predatori, i furti e la prostituzione su strada.

Dalla giornata di lunedì sono stati predisposti mirati servizi, della Squadra Volante della Questura di Perugia, nella zona di Fontivegge, in via Canali e nelle aree circostanti con controlli che hanno permesso di identificare numerose persone, sia a bordo dei veicoli che appiedate.

Nel corso dell’attività, sono stati effettuati anche dei controlli finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno della prostituzione in strada che hanno consentito di identificare e allontanare dall’area alcuni soggetti che si aggiravano nella zona verosimilmente per adescare dei clienti occasionali.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/30/127665-controlli-straordinari-del-territorio-contro-reati-predatori-e-prostituzione

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.