- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, SII E ASM IN CAMPO PER UN IMPORTANTE INTERVENTO

Posted By Redazione Galileo On 29 marzo 2022 @ 19:06 In Cronaca

Stamattina, a partire dalle 8.30, Sii e Asm hanno eseguito un importante intervento di sostituzione di una valvola sull’adduttrice che collega il serbatoio di Pentima a quello di Borgo Rivo. I tecnici sono intervenuti in seguito al rilevamento di una consistente perdita sulla condotta adduttrice in questione.

La zona coinvolta dalla mancanza d’acqua, grazie alle manovre d’esercizio effettuate sulla rete dal personale Asm, è stata ridotta al minimo possibile. Infatti, le condotte di Toano, Gioio, San Bartolomeo, Castagna e Romita, pur essendo alimentate dalla tubazione interessata dal disservizio, non hanno avuto carenza d’acqua.

Tutti gli utenti interessati dal disservizio sono stati prontamente avvisati tramite una comunicazione a mezzo di volantino della Sii. Il regolare approvvigionamento idrico è tornato intorno alle 12,30, prima del tempo previsto, riportato sulla comunicazione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/29/127736-terni-sii-e-asm-in-campo-per-un-importante-intervento

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.