- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

UOMO COLTO DA MALORE E SOCCORSO ALL’INTERNO DI UN ESERCIZIO COMMERCIALE DI PERUGIA

Posted By Redazione Galileo On 28 marzo 2022 @ 11:53 In Cronaca

Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, sono intervenuti, in zona via Mario Angeloni, a seguito di una segnalazione pervenuta presso la Sala Operativa della Questura attraverso la quale si comunicava la presenza di una persona colta improvvisamente da malore, all’interno di un esercizio commerciale.

Arrivati sul posto in pochissimi minuti gli agenti della Squadra Volante hanno provveduto a prendere immediato contatto col personale sanitario del 118.

Il personale sanitario, dopo aver riferito agli agenti che si trattava di uno sbalzo glicemico, hanno accompagnato l’uomo presso l’ospedale per ulteriori accertamenti sul suo stato di salute.

Terminati tutti gli accertamenti dovuti, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno proceduto a riprendere il regolare servizio di controllo del territorio.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/28/127539-uomo-colto-da-malore-e-soccorso-allinterno-di-un-esercizio-commerciale-di-perugia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.