Sono in programma lavori di manutenzione straordinaria domani, martedì 29 marzo dalle 8.30 alle 14 nel Comune di Terni. Il cantiere interesserà Via Trevi, Strada di Valserra, Via del Torrente, Strada del Viadotto, Via della Primavera, Strada di Bolzello, Strada della Camminata, Via Tre Venezie (dal ponte di Via Vulcano fino alla rotonda di San Carlo),

Strada di San Carlo, Strada Flaminia, Strada di Prisciano (da incrocio di Via delle Officine), Strada di Volghe, Strada di San Panfano, Strada della Castagna e zone limitrofe.

Mercoledì 30 marzo, dalle 8.30 alle 13 sono in programma lavori di manutenzione sempre nel Comune di Terni. Il cantiere interesserà Strada di Perticara, Strada di San Benedetto e zone limitrofe.

Durante gli interventi potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.