- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

SI RIFIUTA DI ESIBIRE IL GREEN PASS ALLE POSTE, INTERVIENE LA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 24 marzo 2022 @ 13:31 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al numero di emergenza 112, sono intervenuti in un ufficio delle Poste Italiane della periferia del capoluogo per un diverbio tra il personale dipendente e un cliente, dovuto alla mancata esibizione del green pass.

La discussione è scaturita quando il dipendente, al momento di richiedere la certificazione verde all’utente, presentatosi all’ingresso, si è visto opporre un deciso rifiuto. Nonostante il ripetuto invito al rispetto della normativa anti-Covid, l’uomo ha continuato a mostrare opposizione.

A quel punto, il dipendente si è visto costretto a richiedere l’intervento della Polizia di Stato.

All’arrivo degli agenti, identificato e sentito in merito ai motivi della discussione, il 50enne ha riferito ai poliziotti che la richiesta di esibire il green pass era illegittima e per tale motivo si era rifiutato di assecondarla.

Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli agenti hanno delucidato l’uomo sulla normativa attualmente vigente e invitato ad attenersi a un comportamento corretto e rispettoso delle misure finalizzate al contenimento del contagio. Il 50enne a quel punto ha preferito abbandonare l’ufficio postale.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/24/127196-si-rifiuta-di-esibire-il-green-pass-alle-poste-interviene-la-polizia-2

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.