Ieri mattina, a seguito di chiamata al numero di emergenza, gli operatori della Polizia di Stato di Perugia hanno attivato le ricerche di una giovane di cui era stato segnalato l’allontanamento dall’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia.

Della giovane, accompagnata al pronto soccorso dagli operatori del 118 a seguito di un incidente stradale che l’aveva coinvolta, si erano perse le tracce intorno alle 6 del mattino mentre era in attesa di essere visitata. Il padre, spaventato, ha subito allertato la Polizia di Stato. Gli agenti, dopo averlo rassicurato e senza perdere tempo, hanno immediatamente avviato le ricerche diramando l’informazione alle altre Forze dell’Ordine.

Mentre i poliziotti erano intenti a pattugliare le immediate adiacenze dell’ospedale, il padre della giovane ha però richiamato la Sala Operativa informando gli operatori di aver ritrovato la figlia che, secondo quanto riferito dalla stessa, non si era mai allontanata dal nosocomio. Frastornata dall’incidente si era semplicemente smarrita nei numerosi padiglioni del complesso ospedaliero.

Passato lo spavento, il padre ha ringraziato gli agenti per la tempestività dell’intervento e per la vicinanza mostrata.