- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CANTALICE, 50ENNE DENUNCIATO PER RESISTENZA E OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE

Posted By Redazione Galileo On 21 marzo 2022 @ 12:29 In Cronaca

Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari,è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, I Carabinieri della Stazione di Cantalice hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti un uomo di SO anni, del luogo, per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Nella tarda serata, i militari su attivazione della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Rieti,sono intervenuti a Cantalice, dov’era stata segnalata, da parte di alcuni cittadini residenti, una violenta lite in atto.

Uno degli uomini coinvolti nel litigio, in stato di ebbrezza alcoolica, si è scagliato anche contro militari, inveendo contro due di essi e proferendo frasi oltraggiose ed ostacolando, così, gli accertamenti in corso.

La tempestività e la professionalità degli operanti hanno fatto sì che l’intervento venisse portato a termine senza che nessuno si ferisse

Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/21/126868-cantalice-50enne-denunciato-per-resistenza-e-oltraggio-a-pubblico-ufficiale

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.