- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

VIAGGIAVA A BORDO DI UN TRENO CON EROINA E COCAINA, ARRESTATO

Posted By Redazione Galileo On 19 marzo 2022 @ 19:03 In Cronaca

Era a bordo di un treno con sei dosi di eroina e due di cocaina, una bustina di marijuana, due grammi di hascisc, otto flaconi di metadone, oltre a un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga ed un coltello a serramanico: l’uomo, controllato dai carabinieri mentre il convoglio era fermo alla stazione di Città di Castello, è stato arrestato.

Si tratta di un 43enne del posto, già noto ai militari. Era in compagnia di una giovane donna, di 21 anni, incensurata, che è stata trovata in possesso di vari strumenti per il consumo di sostanze stupefacenti ed un piccolo coltello il cui porto senza giustificato motivo non è consentito.

L’uomo è stato arrestato per il possesso dello stupefacente e denunciato a piede libero per il possesso del coltello a serramanico; la ventunenne è stata denunciata a piede libero. L’arresto è già stato convalidato e il 43enne ha patteggiato una pena di due anni di reclusione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/19/126840-viaggiava-a-bordo-di-un-treno-con-eroina-e-cocaina-arrestato

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.