- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

MOLESTA TRE STUDENTESSE UNIVERSITARIE, 60ENNE DENUNCIATO PER ATTI OSCENI

Posted By Redazione Galileo On 19 marzo 2022 @ 13:30 In Cronaca

A seguito di chiamata al numero di emergenza, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti nel quartiere di Elce, per la presenza di un uomo che molestava con atti osceni alcune ragazze.

Gli agenti della Squadra Volante, giunti immediatamente sul posto, grazie alle descrizioni fornite dalle ragazze ai poliziotti della Sala Operativa, sono riusciti immediatamente a individuare l’uomo che al momento dell’arrivo dei poliziotti era in strada, nelle vicinanze di un bar.

Il soggetto, come riferito dalle donne agli agenti, da svariati giorni aveva cominciato a frequentare la zona di Elce dove risiedono le tre ragazze, giovani studentesse universitarie, che hanno attirato le attenzioni dell’uomo, diventando il bersaglio dei suoi comportamenti molesti.

Le giovani studentesse hanno raccontato agli operatori che l’uomo, ogni volta che notava la presenza delle ragazze, cominciava a compiere degli atti osceni, mimando gesti sessualmente espliciti e arrivando perfino a mostrare le proprie parti intime.

Il soggetto, identificato dagli agenti, è risultato essere un cittadino italiano – classe 1962 – incensurato. Nonostante un’iniziale condotta reticente e oppositiva, il 60enne ha successivamente confermato ai poliziotti quanto riferito dalle due ragazze.

Gli operatori hanno accompagnato l’uomo in Questura dove, al termine di tutti i controlli e delle formalità di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di atti osceni in luogo pubblico.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/19/126826-molesta-tre-studentesse-universitarie-60enne-denunciato-per-atti-osceni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.