- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RIETI, 35ENNE DENUNCIATA PER PORTO ABUSIVO DI ARMI

Posted By Redazione Galileo On 16 marzo 2022 @ 13:12 In Cronaca

Si comunica, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagato (che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza) che, nei giorni scorsi i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rieti hanno denunciato alla Procura della Repubblica una donna trentacinquenne, di origine polacca, per porto abusivo di armi.

I militari sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri nel centro del Capoluogo, dove la donna avrebbe minacciato, con un coltello da cucina, alcuni ragazzi che, pochi minuti prima, avevano avuto un acceso diverbio con suo figlio minorenne.

Fortunatamente, l’immediata comunicazione al 112 da parte dei cittadini che hanno assistito alla scena e il rapido intervento dell’equipaggio della Sezione Radiomobile hanno consentito che la cosa non degenerasse ulteriormente. Il coltello, che ha una lama di 12 centimetri,è stato sottoposto a sequestro.

Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/16/126544-rieti-35enne-denunciata-per-porto-abusivo-di-armi

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.