- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PERUGIA, VINTI 100 MILA EURO ALLA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

Posted By Redazione Galileo On 8 marzo 2022 @ 13:27 In Cronaca

Ha speso 26 euro e ne ha vinti 100 mila grazie alla Lotteria degli Scontrini. La dea bendata torna a baciare ancora una famiglia della Provincia di Perugia e in particolare una signora il cui scontrino fiscale è stato estratto consentendole di vincere la cifra.

La donna si è presentata in queste ore presso gli Uffici ADM di Perugia, dove i funzionari, dopo aver verificato la correttezza della documentazione, hanno certificato la vincita e consegnato la ricevuta per poterla incassare.

L’acquisto che ha fruttato la vincita, è stato fatto in un market di una città vicina a Perugia.

La vincitrice ha raccontato in una lettera, inviata all’Amministrazione, della propria emozione e gratitudine per la professionalità con cui è stata accolta per l’espletamento delle procedure burocratiche.

“Sto vivendo un sogno!” – è riportato nello scritto – “un sogno a cui ho sempre creduto. Quando è uscita questa Lotteria erano molti gli scettici, anche i miei familiari. Io invece ci ho creduto: perché non farla? Non costa nulla e non cambia le mie abitudini! Devo solo passare il codice della Lotteria quando faccio la spesa e pagare con il bancomat e carta di credito. Oggi vivo il mio sogno, è tutto vero! Ringrazio i funzionari dell’Ufficio dei Monopoli per l’Umbria che con la loro gentilezza e professionalità mi hanno seguita negli aspetti amministrativi per poter reclamare e riscuotere la vincita”.

All’esercente che ha emesso il fortunato scontrino andrà invece la vincita di 20 mila euro.

[1]

Il Responsabile dell’Ufficio regionale dei Monopoli, dott. Donato Lecci, consegna l’attestato della vincita alla fortunata signora di Perugia.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/08/125901-perugia-vinti-100-mila-euro-alla-lotteria-degli-scontrini

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/08/125901-perugia-vinti-100-mila-euro-alla-lotteria-degli-scontrini/attachment/ad-8

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.