- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

TERNI, TROVATA CON EROINA IN CASA PASSA DAI DOMICILIARI AL CARCERE

Posted By Redazione Galileo On 5 marzo 2022 @ 13:12 In Cronaca

Era stata già denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti lo scorso 25 febbraio allorquando i Carabinieri del Capoluogo, giunti a casa sua per notificarle un provvedimento di carcerazione domiciliare, la trovavano in possesso di 5,5 grammi di eroina, di un bilancino, di bustine per il confezionamento e di 180€ in contanti.

Per tale motivo la sua posizione veniva nuovamente sottoposta al vaglio dell’Autorità Giudiziaria che emetteva un nuovo ordine di carcerazione nei confronti di: K.M., nata nella Repubblica del Congo nel 1984 ma residente a Terni, già nota alle Forze dell’ordine.

Nel corso della mattinata dello scorso 2 marzo i militari del Comando Stazione Carabinieri di Terni, in esecuzione di apposita ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto (PG), l’hanno nuovamente tratta in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso il 25 febbraio. La donna, dopo le formalità di rito, veniva condotta presso la Casa Circondariale di Perugia.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/05/125730-terni-trovata-con-eroina-in-casa-passa-dai-domiciliari-al-carcere

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.