- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

FOLIGNO, SI RIFIUTA DI ESIBIRE IL GREEN PASS ALL’INGRESSO DELL’OSPEDALE, INTERVIENE LA POLIZIA

Posted By Redazione Galileo On 3 marzo 2022 @ 13:17 In Cronaca

Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, a seguito di chiamata al numero di emergenza 112, sono intervenuti presso il locale nosocomio per un diverbio tra il personale addetto alla vigilanza e una donna, dovuto alla mancata esibizione del green pass.

La discussione è scaturita quando il vigilante, al momento di richiedere la certificazione verde alla donna all’ingresso della portineria dell’ospedale, si è visto opporre un deciso rifiuto. Nonostante i tentativi di riportare la donna alla calma, la stessa ha tentato di accedere con la forza al nosocomio così come riferito dal personale della vigilanza.

A quel punto, l’operatore si è visto costretto a richiedere un intervento della Polizia di Stato e ad invitare la donna ad attendere fuori.

All’arrivo degli agenti, identificata e sentita in merito ai motivi della discussione, la signora ha spiegato agli operatori che la richiesta di esibire il green pass era illegittima e per tale motivo si era rifiutata di assecondarla.

Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli agenti hanno invitato la signora ad attenersi ad un comportamento corretto e rispettoso delle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del Covid-19.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/03/125547-foligno-si-rifiuta-di-esibire-il-green-pass-allingresso-dellospedale-interviene-la-polizia

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.