- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

E45, FERMATO TRASPORTO ECCEZIONALE PRIVO DI SCORTA TECNICA

Posted By Redazione Galileo On 2 marzo 2022 @ 18:05 In Cronaca

Nel corso dei costanti controlli al traffico in transito sulla SS 3bis – E45, nella mattinata odierna personale del Distaccamento di Polizia Stradale di Città di Castello (PG) ha interrotto il transito di un convoglio che trasportava un macchinario fuori misura per la cui movimentazione era prescritta la scorta tecnica.

L’eccedenza nelle sporgenze, infatti, rendeva il transito del veicolo molto pericoloso soprattutto in occasione dei tratti cantierati dell’arteria che vedono i due sensi di marcia transitare sulla medesima carreggiata con vistosa riduzione degli spazi disponibili per le manovre. Il convoglio è stato sorpreso a circolare all’altezza di Sansepolcro (AR) ed è stato fermato in Area di servizio da dove non potrà muoversi se non soddisfacendo le prescrizioni imposte.

Al conducente ed al proprietario del veicolo sono state elevate sanzioni pecuniarie per oltre 1500 euro, oltre al fermo amministrativo del complesso veicolare e alla sospensione della patente al conducente inadempiente.

[1]


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/02/125496-e45-fermato-trasporto-eccezionale-privo-di-scorta-tecnica

URLs in this post:

[1] Image: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/02/125496-e45-fermato-trasporto-eccezionale-privo-di-scorta-tecnica/attachment/trasp-2

[2] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.