- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

RIETI, ESEGUITO ORDINE DI CARCERAZIONE PER UOMO ACCUSATO DI OMICIDIO

Posted By Redazione Galileo On 1 marzo 2022 @ 09:39 In Cronaca

I Carabinieri della Stazione di Rieti hanno tratto in arresto un cittadino rumeno di 30 anni, ottemperando a un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri.

Il provvedimento scaturisce da una condanna per omicidio aggravato, commesso l’8 maggio 20l9 a Carpineto Romano. Nello specifico, l’odierno arrestalo aveva ucciso la madre al culmine di una lite, probabilmente colpendola con un oggetto contundente, e, perpetrato il grave delitto, si era poi consegnato ai Carabinieri.

I militari dell’Arma hanno dato esecuzione al provvedimento dell’Autorità Giudiziaria dopo aver rintracciato l’uomo presso la REMS del capoluogo reatino.

Dopo il fotosegnalamento, il predetto è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli in Roma, dove dovrà espiare la pena di l1 anni di reclusione per omicidio aggravato.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/03/01/125318-rieti-eseguito-ordine-di-carcerazione-per-uomo-accusato-di-omicidio

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.