- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

CHIEDE AIUTO ALLA POLIZIA MA E’ IRREGOLARE, AVVIATA LA PROCEDURA DI ESPULSIONE

Posted By Redazione Galileo On 28 febbraio 2022 @ 17:15 In Cronaca

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di richiesta di aiuto pervenuta alla Sala Operativa della Questura, sono intervenuti in ausilio al personale medico del 118, per un extracomunitario che, in stato di ebbrezza, era caduto all’interno della sua abitazione ferendosi alla testa.

Giunti sul posto, gli operatori hanno aiutato i sanitari a soccorrere l’uomo, identificato come un cittadino extracomunitario di origini nigeriane, classe 1980.

Sentito il coinquilino, gli agenti hanno appreso che l’amico, in preda ai fumi dell’alcool, aveva urtato contro una porta a vetri infrangendola e riportando una ferita alla testa.

Vista la perdita di sangue, il coinquilino, spaventato dall’accaduto, aveva subito chiamato i soccorsi.

Dopo averlo tranquillizzato, gli agenti lo hanno identificato apprendendo, dalla consultazione in banca dati, che l’uomo, anch’esso nigeriano, classe 1983, era irregolare sul territorio nazionale.

Il 39enne è stato quindi accompagnato in Questura dagli agenti per una più completa identificazione. Terminate le attività di rito, l’uomo è stato messo nella disponibilità dell’Ufficio Immigrazione al fine di avviare le formalità necessarie per la sua espulsione dal territorio nazionale.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/28/125218-chiede-aiuto-alla-polizia-ma-e-irregolare-avviata-la-procedura-di-espulsione

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.