- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

PIETRA CONTRO PULLMAN DEL BENEVENTO CALCIO LUNGO LA E45, A TODI; NESSUN FERITO, INDAGINI IN CORSO

Posted By Redazione Galileo On 26 febbraio 2022 @ 12:19 In Cronaca

Il pullman che trasportava la squadra di calcio del Benevento a Perugia, per la partita di serie B prevista oggi pomeriggio al Curi, è stato colpito da una grande pietra che ha mandato in frantumi il vetro anteriore. Nessuno è rimasto ferito.

E’ successo venerdì sera lungo la E45 nei pressi di Todi, secondo quanto riporta il sito Umbria 24. Il sangue freddo dell’autista ha evitato che il mezzo urtasse altri veicoli. Sono in corso indagini da parte delle forze di polizia. Secondo Umbria 24, sarebbe stata esclusa l’ipotesi che si sia trattato di un evento accidentale. Il mezzo è riconoscibile per le grandi scritte “Benevento calcio” sulle fiancate e sulla parte anteriore. Il pullman ha avuto un ritardo di oltre un’ora e mezzo sulla tabella di marcia.

Il Perugia calcio ha intanto espresso “massima solidarietà” e “vicinanza”, tramite il presidente Massimiliano Santopadre e tutta la società, in merito a quanto accaduto al pullman del Benevento, colpito da una pietra sul vetro anteriore, durante il viaggio verso il capoluogo umbro per la partita di oggi al Curi.

Il club di Pian di Massiano ha condannato l’accaduto “certi che sia il gesto sconsiderato di un folle o un episodio causato da eventi accidentali”.

Massima solidarietà alla società campana è stata espressa anche dal Comune di Perugia tramite l’assessore allo Sport Clara Pastorelli.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/26/125094-pietra-contro-pullman-del-benevento-calcio-lungo-la-e45-a-todi-nessun-ferito

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.