- Radio Galileo - https://www.radiogalileo.it -

DÀ IN ESCANDESCENZE PER IL RICOVERO DELLA MADRE, GLI AGENTI LO RASSICURANO E CALMANO

Posted By Redazione Galileo On 23 febbraio 2022 @ 15:43 In Cronaca

Il personale della Squadra Volante della Questura di Perugia è intervenuto, nella serata di ieri, dopo la segnalazione pervenuta alla Sala Operativa da parte di una Guardia Giurata in servizio presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia.

Un uomo, a seguito del ricovero dell’anziana madre a causa di un malore, è andato in escandescenza perché contrario alla sua permanenza in ospedale. I sanitari hanno cercato in ogni modo di rassicurarlo, chiarendo che la madre era risultata positiva al Covid-19 e pertanto il suo ricovero si era reso obbligatorio.

La reazione dell’uomo si è subito mostrata accalorata tanto da rendere necessaria la presenza dell’addetto alla sicurezza il quale, non riuscendo a riportarlo alla calma, ha chiesto l’intervento degli agenti della Polizia di Stato.

Gli operatori della Volante, dopo aver identificato l’uomo – classe 1971 – hanno chiesto delucidazioni sulla sua contrarietà al ricovero. L’uomo ha spiegato di essere contrariato dal fatto di non poterla vedere e riportare a casa.

I poliziotti, a quel punto, lo hanno rassicurato sulla necessità del ricovero al fine di garantire all’anziana madre tutte le cure necessarie presso la struttura ospedaliera. L’uomo, confortato dalle parole degli agenti e dei sanitari, si è convinto a lasciare l’ospedale e a ritornare presso la propria abitazione.


Article printed from Radio Galileo: https://www.radiogalileo.it

URL to article: https://www.radiogalileo.it/cronaca/2022/02/23/124843-va-in-escandescenze-per-il-ricovero-della-madre-gli-agenti-lo-rassicurano-e-calmano

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: https://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.